I nostri video

1 wiegala Couperin François Couperin – ‘Le Rossignol en Amour’ per flauto dolce sopranino e clavicembalo.
1 wiegala Schmelzer Schmelzer: Sonata per sette flauti e Basso Continuo.
1 wiegala Cecchi Gabriella Cecchi – Lucciole e Grilli.
1 wiegala Telemann Georg Philipp Telemann Twv 40: 107 – Allegro.
1 wiegala Michelle Paul Mccartney: Michelle. Eseguita da alunni di seconda e terza media nel 2016 all’interno di Villa Salvati.
1 wiegala Wiegala Ilse Weber: Wiegala. Eseguita dagli alunni della Scuola Media in occasione della giornata della memoria 2014.
N2 Numi Numi – Hebrew Lullaby Ninna nanna ebraica eseguita da due ragazze in occasione dello spettacolo teatrale “Wiegala-ninne nanne nel lager”, gennaio 2015, richiesta per essere utilizzata durante l’expo
3 bach J. S. Bach:   Schafe können sicher weiden Preparata per la serata “Bach e dintorni”, nel febbraio 2015, a San Paolo.
W2 Wiegenlied Ninna nanna composta nel lager di Theresienstadt da Ilse Weber. Disegni dei bambini di Terezin.
Eseguita in occasione della giornata della memoria 2015.
5 und der regen Und der Regen rinnt Ninna nanna composta nel lager di Theresienstadt da Ilse Weber. Disegni di Helga Weissova, una dei pochissimi (circa 100 su 15000) bambini sopravvissuti a Terezin.
Eseguita in occasione della giornata della memoria 2015.
6 culle Ilse Weber: Culle non mie Voce: Rosetta Martellini
Musica: Jewish lullaby, eseguita dagli alunni della scuola media.
Disegni dei bambini di Terezin.
7 valigia Ilse Weber: Una valigia parla Voce: Rosetta Martellini
Musica: Durme durme. Disegni dei bambini dei lager.
7 valigia Raccolta brani natalizi Estratti dal CD “Fluted Chrismas Caresses”,
inciso a scuola nel 2005.